Il nuovo impianto 4.0 rappresenta pienamente la volontà di affrontare le nuove esigenze in termine di fabbisogni produttivi, unitamente con il desiderio della proprietà di migliorare la qualità sia dei prodotti sia della vita dei propri lavoratori, eliminando le operazioni più gravose e meno efficienti.
L’ottimizzazione della produzione è stata affronta congiuntamente ad un discorso di sostenibilità ambientale, da sempre una delle tematiche più a cuore del team di Protek® .
Per questo motivo, poniamo i nostri standard qualitativi ad un livello elevato. I nostri prodotti sono realizzati con materiali pregiati ed ecologici, quali alluminio e legno proveniente da foreste certificate FSC. Il packaging, completamente rivisto, è riciclabile al 100% ed estremamente più ecologico rispetto al precedente imballo. L’esperienza nella progettazione, il forte spirito innovativo, la continua ricerca e l’attenzione ai dettagli, interpretano l’essenza tecnologica di Protek®.
Il legame tra innovazione e tradizione, la connessione ad un territorio ricco di aziende e di persone votate alla tecnica e al design, rappresentano gli strumenti grazie ai quali Protek® è in grado di realizzare soluzioni che interpretano il 100% Made in Italy.